STUDENTI ISCRITTI - NOVITA'

INFORMATICA : RICONOSCIMENTO TRAMITE CERTIFICAZIONE MODULO "ADVANCED EXCEL"

Con delibera n° 4 del 12 Novembre 2020 il comitato per la didattica ha stabilito che relativamente l’insegnamento  di “Informatica” (cod. 102268 – 4 cfu – TAF F) date le specifiche caratteristiche dell'insegnamento, sia riconoscibile tramite invio all'Ufficio Studenti e Didattica

la certificazione attestante il superamento del modulo "Advenced Excel".

RICONOSCIBILITA' SOFT SKILLS IN CARRIERA

Con delibera n°11 del 18 Marzo 2020 il comitato per la didattica, valutata l’offerta formativa del Santa Chiara Lab per l’anno accademico 2019/20 e consideratala pertinente al Corso di Laurea, ha deliberato di riconoscere le Soft Skills quali Altre conoscenze utili per l'inserimento nel mondo del lavoro (TAF F).

Corsi offerti per conseguimento cfu relativi alle Altre conoscenze utili per l'inserimento nel mondo del lavoro

A causa delle misure restrittive adottate dal Governo per l’emergenza Covid19, molti studenti stanno incontrando difficoltà nel portare a termine le attività formative (stage e tirocini) previste nei piani di studio. Con l’obiettivo di fornire alternative a dette attività, segnaliamo la possibilità di registrarsi ed iscriversi ad alcune attività di Interactive OpenOnline Courses che vengono offerte nell’ambito del progetto Erasmus Plus Virtual Mobility Exchange, cui il nostro Ateneo ha recentemente aderito.